cosa facciamo

GRANDI E PICCOLE COSTRUZIONI

La Sistema Montaggi opera nel settore delle grandi ma anche piccole costruzioni spaziando nell'edilizia con realizzazioni di strutture portanti in acciaio e solai corroboranti in calcestruzzo, riuscendo a completare un opera apparentemente gigantesca nel particolare di un parapetto per balconata da fabbro.

TRA LE PIÙ AFFIDABILI DEL SETTORE

L'uso dei mezzi d'opera delle gru di cantiere e di tutti gli apparecchi di sollevamento formano un gruppo di persone capaci di muoversi con fermezza, con decisione e sicurezza di se tanto da sentirci fieri nella buona riuscita di ogni opera e impresa difficile. Pur essendo la costruzione dei fabbricati l'attività prevalente, la Sistema Montaggi Srl da anni garantisce un eccellente servizio di manutenzione alle strutture realizzate e anche non di propria manifattura, agendo su coperture esistenti, bonificando siti con presenza di amianto, rifacendo manti di copertura e impermeabilizzando converse e canali di gronda. La manutenzione degli stabilimenti in genere spaziando dall'infisso metallico al ripristino di parapetti, tamponamenti, rivestimenti, e controsoffitti completano la più larga gamma di servizi rendendo l'azienda tra le più affidabili del settore.

MANUTENZIONE DEI REPARTI PRODUTTIVI

La manutenzione dei reparti produttivi di cui si occupa la Sistema Montaggi richiede la formazione degli addetti non solo per le capacità tecniche nella manualità del montaggio, delle saldature in loco, nel serraggio e assemblaggio, ma anche una formazione attenta alla tutela e alla salvaguardia di chi opera nel settore della cantieristica, specializzando i propri addetti dell'uso delle attrezzature della loro manutenzione e con particolare attenzione all'uso dei dispositivi di sicurezza individuali e collettivi.

LAVORI IN QUOTA

I grandi sollevamenti, i lavori in quota, i rivestimenti metallici, le opere di lattoneria, sono la vita di tutti i giorni dell'azienda che nel corso degli anni ha avuto modo di spaziare con estrema facilità anche in lavori molto a ridosso dell'edilizia industrializzata.

L'IMPIANTISTICA

L'impiantistica, settore del quale si riconosce la capacità di adeguarsi alle situazioni complicate inserendo anche in spazi ridotti macchine, tubazioni, sistemi di trasporto pneumatico, sistemi di trasporto dei prodotti da un locale all'altro da un reparto all'altro con la consapevolezza e la conoscenza di tutto ciò che si sta realizzando.

TAMPONAMENTI E RIVESTIMENTI DI GRANDI FABBRICATI

La Sistema Montaggi Srl nel corso degli anni di attività nel mondo delle nuove costruzioni, si è specializzata nei rivestimenti delle proprie opere di nuova concezzione e con prodotti innovativi, sia per l'eleganza architettonica, sia per le coibentazioni importanti con obbiettivo il minor consumo energetico e l'alto rendimento estetico, affidandosi alla collaborazione di tutte le case produttrici di pannelli isolanti, lamiere grecate e coibentate.